top of page

AIA: Designata la terna di Borgaro Nobis - Lavagnese.



L' Associazione Italiana Arbitri ha designato a dirigere l'incontro di domenica prossima 28 Aprile al Walter Righi di Borgaro Torinese Claudio Campobasso della sezione AIA di Formia (LT).

Ad assistere il fischietto formiano saranno Vittorio Consonni della sezione AIA di Treviglio (BG) e Giuseppe Cucinotta della sezione AIA di Brescia.

Campobasso nella stagione in corso ha diretto 23 gare, Krasnodar (RUS) - Westchester (USA) del Torneo di Viareggio, Turris - Pomigliano, Vis Artena - Flaminia, Real Forte Querceta - Montevarchi e Audace Cerignola - AZ Picerno in Coppa Italia di Serie D e altri 18 incontri del Campionato di Serie D, due nel girone A, Lavagnese - Ligorna del 18 Novembre (2-2) e Savona - Chieri del 16 Dicembre (3-2).

Statisticamente Campobasso ha distribuito 84 cartellini gialli, 10 doppie ammonizioni e 5 cartellini rossi diretti, assegnando 11 calci di rigore; le gare dirette dal fischietto laziale hanno visto prevalere 7 volte le squadre in casa e 9 volte le squadre ospiti, per 7 volte le gare sono terminate in parità.


29 visualizzazioni
bottom of page