top of page

AIA Serie D: squalificati dal Giudice Sportivo Capotos e Lala del Ligorna.



Dopo le gare di domenica 17 Marzo valide per la 27^giornata del Campionato di Serie D girone A il Giudice Sportivo, Avvocato Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avvocato Fabio Pennisi, Avvocato Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Signor Sandro Capri e dell'addetta alla Segreteria Signora Barbara Teti, nella seduta del 19 marzo 2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Ammenda di euro 700,00 alla società:

FOLGORE CARATESE per avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, posizionati sulla terrazza sovrastante gli spogliatoi da cui si effettuano le riprese televisive, rivolto ripetute espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara.

Ammenda di euro 600,00 alla società:

BORGOSESIA CALCIO per avere propri sostenitori in campo avverso, al termine della gara, tentato di scavalcare la rete di recinzione, mentre si rivolgevano con fare all'indirizzo dei tesserati della squadra avversaria. Ponevano fine a detto comportamento grazie al fattivo intervento delle Forze dell'Ordine.

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 10/04/2019 a:

MICHELE CRISCITIELLO (Dirigente FOLGORE CARATESE) per avere, dirigente non presente in distinta ma riconosciuto personalmente dal Direttore di gara, posizionatosi nell'area sovrastante gli spogliatoi da cui vengono effettuate le riprese televisive, rivolto espressioni offensive e triviali all'indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva di cui al CU n. 95.

Squalifica per UNA gara a:

GIORGIO CONROTTO (CHIERI) per recidiva in ammonizione (5a).

GIUSEPPE CACCIATORE (FOLGORE CARATESE) per recidiva in ammonizione (5a).

RICCARDO NAVA (INVERUNO) per recidiva in ammonizione (5a).

ANDREA MALGRATI (LECCO) per recidiva in ammonizione (5a).

JORDAN PEDROCCHI (LECCO) per recidiva in ammonizione (5a).

COSTANTINO CAPOTOS (LIGORNA) per recidiva in ammonizione (5a).

GLEN LALA (LIGORNA) per recidiva in ammonizione (5a).

TOMMASO LELLA (UNIONE SANREMO) per recidiva in ammonizione (5a).

DANIELE MOLINO (UNIONE SANREMO) per recidiva in ammonizione (5a).​

0 visualizzazioni
bottom of page