top of page

Rassegna stampa : Mister Tabbiani "a Inveruno il riscatto del gruppo".



Reazione d’orgoglio della Lavagnese. Dopo la sconfitta casalinga contro l’abbordabile Arconatese, è arrivata la vittoria in trasferta contro l’ostico Inveruno.

«Siamo una squadra che raramente sbaglia completamente una partita. È successo contro l’Arconatese, ci siamo assunti le nostre responsabilità, ero sicuro di una grande prova ieri, afferma il tecnico dei bianconeri, Luca Tabbiani. L’Inveruno è una delle squadre che gioca meglio di tutto il girone, infatti nel palleggio ci hanno messo in difficoltà, ciò vuol dire che la nostra reazione è stata davvero importante».

È la terza vittoria esterna per la Lavagnese, dopo il 3-1 al Bra del 4 novembre e l’1-0 al Milano City datato addirittura ottobre. È stato il bel regalo di compleanno della squadra allo stesso tecnico Luca Tabbiani che, proprio nei giorni scorsi,ha compiuto 40 anni. «Sono contento per i ragazzi soprattutto perché meritavano di vivere una giornata cosi, sottolinea, abbiamo tanti giovani in rosa, gli alti e bassi fanno parte del percorso di un campionato lungo ed impegnativo come la serie D. El Khayari? È stata la vittoria del gruppo, sicuramente l’apporto di Mustafa è stato prezioso: nell’ultimo mese, ha raggiunto una condizione atletica ottimale e ha alzato il livello delle sue prestazioni,riuscendo ad essere decisivo, ma soprattutto aiutando molto la squadra ed il gruppo».

da "Il Secolo XIX" di Lunedì 18 febbraio 2019

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page