top of page

AIA : le decisioni del Giudice Sportivo in Serie D dopo la 9^giornata.



Dopo le gare valide per la 9^giornata del Campionato di Serie D girone A il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 12 novembre 2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

​Inibizione a svolgere ogni attività fino al 19/12/2018 a:

MICHELE CRISCITIELLO (Dirigente FOLGORE CARATESE) poichè allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all'altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all'interno dello spogliatoio solo grazie all'intervento dei dirigenti della società ospitante.

Ammonizione con diffida a:

MAURO DEORSOLA (Allenatore BRA) per avere protestato all'indirizzo dei componenti della panchina avversaria.

Squalifica per DUE gare a:

GIAMBATTISTA BOFFETTI (Allenatore LECCO) per avere protestato con termini irriguardosi all'indirizzo del Direttore di gara.

GIUSEPPE TOSCANO (PRO DRONERO) poichè a gioco fermo, si avvicinava alla panchina della società ospitata per recuperare il pallone e nella circostanza strattonava violentemente un calciatore avversario ponendogli entrambe le mani sul petto.

Squalifica per UNA gara a:

CLAUDIO POESIO (FOLGORE CARATESE) per recidiva in ammonizione (5a).

GIUSEPPE TOSCANO (PRO DRONERO) per recidiva in ammonizione (5a).​

0 visualizzazioni
bottom of page