top of page

Nel weekend i Primi Calci al Don Rossi-Granato di Campomorone e i 2006 al Bertin Torre di Monleone.



Domenica 27 maggio scorso si è disputata la 28^edizione del "Torneo Don Rossi - Memorial Davide Granato" organizzata dal Campomorone Sant'Olcese presso l'impianto sportivo di Genova Begato.

I Primi Calci leva 2009 hanno ben figurato e colto l'occasione per trascorrere una splendida giornata all'insegna del divertimento, questi i risultati e i marcatori delle gare:

Nel Girone A eliminatorio Lavagnese - Santa Maria 5-4 (3 reti di Rodà e 2 di Tabò), Lavagnese - Campomorone Bianco 3-4 (2 gol di Sivori e Tabò), Lavagnese - Campomorone BiancoBlù 7-0 (4 gol di Rodà, Tabò, Griffi e Sivori).

Ammessi al turno successivo come miglior secondi i piccoli bianconeri sono stati poi superati dal Serra Riccò 8-2 (gol di Tabò e Rodà), dal Genoa per 3-1 (gol di Rodà) e dal Campomorone Bianco per 5-1 (gol di Pitti).

Nello stesso giorno gli Esordienti leva 2006 hanno partecipato al "Torneo Bertin Torre" di Monelone di Cicagna organizzato dalla Calvarese 1923.

Nel girone eliminatorio Bianco i lavagnesi sono stati superati per 3-0 dal Campomorone, hanno pareggiato 2-2 con la Calvarese (reti di Simone Pitti) e hanno perso 1-0 con il Molassana.

Nella gara successiva si sono imposti 4-1 sull'Oregina grazie alle reti di Simone Pitti, Matteo Magri, Bouamama e Panero, mentre in finale per il 5°/6° posto hanno superato il Sori con gol di Bouamama.

5 visualizzazioni
bottom of page