top of page

Juniores Nazionale: chiusura col botto, Rovido e Dodero abbattono il Savona.



Chiude col botto la nostra Juniores Nazionale espugnando il Valerio Bacigalupo e ottenendo così l'ottava posizione finale.

Una stagione comunque ricca di soddisfazioni e soprattutto positiva per tutti i giovani bianconeri, un campionato disputato sotto leva con tutti 2000 e alcuni 1999 e 2001.

Un ringraziamento ai ragazzi e allo staff tecnico da parte della società per la serietà e la professionalità dimostrata in tutto il campionato nonostante alcuni momenti difficili.

Accede agli ottavi di finale nazionali la squadra del Chieri, vera e propria istituzione del girone, direttamente in finale play-off il Gozzano che affronterà la vincente della semifinale di girone Borgaro Nobis - Bra, beffato dal gap di punti il Casale che rimane così fuori dalle semifinali.

Il tabellino della gara:

SAVONA - Catanese, Ciceri, Damonte, Chiantia, Pollero, Ghibaudo, Grosso, Signori, Sironi, Gallo (46' Lazzaretti), Piombo.

A disposizione Bresciani, Mehmetaj, Favorito. All. Simone Barresi

LAVAGNESE - Gianelli, Garbarino (85' De Aguiar), Mazzino, Garrone (80' Dorno), Queirolo, Martino (48' Di Lisi), Lessona (60' Rezzano), Atzori, Dodero, Rovido, Capalbo (70' Oddenino).

A disposizione Ghirlanda N. All. Paolo Livellara

Arbitro Matteo Fagiolino di Imperia.

Assistenti Denis De Scalzi e Simone Colella di Imperia.

Ammonito Dodero (L).

Calci d'angolo 4-6.

Reti: 6' Signori (S) - 60' Rovido (L) - 80' Dodero (L).

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page