top of page

Giudice Sportivo Serie D: i provvedimenti dopo la 29^giornata.



Dopo le gare di giovedì 29 marzo e mercoledì 4 aprile valide per la 29^giornata e recupero della 25^giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone E, iIl Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dal sostituto Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 3 aprile 2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Ammenda di euro 1500,00 alla società:

- SESTRI LEVANTE per avere propri sostenitori rivolto espressioni triviali ed offensive all'indirizzo di un A.A., nonchè lanciato all'indirizzo del medesimo dell'acqua che lo attingeva su pantaloncini e calzettoni. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica di cui al CU 67.

Ammenda di euro 600,00 alla società:

- ALBISSOLA per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (un petardo e tre fumogeni), una parte del quale veniva lanciato all'interno del terreno di gioco (un fumogeno).

Squalifica di TRE giornate a:

- BARRETTA ANTONIO (GHIVIZZANO) poichè allontanato per somma di ammonizioni, nell'abbandonare il terreno di gioco rivolgeva, in più occasioni, espressioni offensive all'indirizzo della Terna Arbitrale.

Squalifica di UNA giornata a:

- ANTONELLI NICOLO' (FINALE) per somma di ammonizioni.

- CARTA ANDREA (LAVAGNESE) per recidiva in ammonizione (5a).

- CARRADORI LAPO (SAN DONATO T.) per recidiva in ammonizione (5a).

- FAVILLI MATTEO (SAN DONATO T.) per recidiva in ammonizione (5a).

- BORGIA MATTEO (SERAVEZZA) per recidiva in ammonizione (5a).

- LUPO ALESSANDRO (Allenatore U.SANREMO) per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.

- SCALZI FILIPPO (U.SANREMO) per somma di ammonizioni.

0 visualizzazioni
bottom of page