Rassegna stampa: Mister Venuti loda la Lavagnese.



Venuti loda la Lavagnese: «Tutti bravi e adesso...»

Determinazione e grinta per una squadra che ha sempre fatto dell' unione del gruppo la sua bandiera, la componente fondamentale che consente alla Lavagnese di rimanere ai vertici.

E il terzo posto attuale forse vale più del primo occupato nelle settimane scorse perché la squadra di Gabriele Venuti – ancora imbattuta – ha superato due giornate da“ bollino rosso” andando a vincere a Savona contro la favorita del girone e pareggiando in casa con la quotata Massese.

« La partita è stata bella, giocata a ritmi altissimi e il risultato di parità è giusto – dice Gabriele Venuti - Sono soddisfatto, i ragazzi hanno interpretato la partita nella maniera giusta contro una squadra forte come la Massese, che ha sfruttato bene le ripartenze ».

Carattere, grinta,mentalità da grande squadra, determinazione e fame su ogni pallone.

Tutte caratteristiche che aveva Venuti quando giocava, che adesso riesce a trasmettere ai ragazzi. Il calendario testerà le ambizioni dei bianconeri: domenica trasferta a Finale Ligure, il29ottobre big match al Riboli contro la capolista Ponsacco, mercoledì 1° novembre, turno infrasettimanale contro il Seravezza, terza forza del girone.

Da "Il Secolo XIX" del 17 ottobre 2017.

#seried #primasquadra #rassegnastampa #gabrielevenuti

0 visualizzazioni

USD Lavagnese 1919

Sede legale e amministrativa

T +39 0185 321 777

F +39 0185 303 371

E info@lavagnese.com

Via Edoardo Riboli ,42

16033 - Lavagna (GE)

P.IVA 00208350991

I nostri

partner