top of page

AIA: le designazioni del weekend bianconero.



La C.A.N. D ha comunicato le designazioni per la quarta giornata del Campionato 2017/2018.

Rignanese - Lavagnese che si disputerà domenica 24 settembre alle 15:00 sul terreno del Comunale di Rignano sull'Arno (FI) sarà diretta da Simone Pistarelli della sezione di Fermo, il quale sarà assistito dai colleghi Matteo Lorenzini della sezione di Macerata e Michelangelo Cardinaletti della sezione di Jesi.

La gara Lavagnese - Bra del Campionato Nazionale Juniores che si giocherà sabato 23 settembre alle 16:00 presso lo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna sarà diretta dal fischietto Giacomo Lencioni della sezione di Lucca coadiuvato dagli assistenti della sezione di Genova Luca Trusendi e Davide Musante.

La gara della leva 2001 Anpi Casassa - Lavagnese sarà diretta da Andrea Carpena della sezione di Genova, Lavagnese - Sampierdarenese della leva 2002 sarà diretta dal fischietto chiavarese Manuel Repetto.

Infine la gara del campionato nazionale di Serie B femminile Arezzo - Lavagnese di domenica 24 settembre alle 15:00 presso il C.S. Giunti B di Arezzo sarà diretta da Sebastian Petrov della sezione di Roma 1, assistito dai colleghi Giacomo Goretti e Giombattista Giombarresi della sezione di Valdarno.

0 visualizzazioni
bottom of page