Femminile: definite le semifinali di Coppa Italia.



Si sono delineati i quadri delle Semifinali della Coppa Italia Regionale che vedrà la Lavagnese sfidare il Pordenone e la Florentia il Real Colombo.

Andiamo a vedere cos´è accaduto nelle gare di ritorno. Dopo la sconfitta (1-0) a Cosenza il Real Colombo tra le mura amiche mette le cose in chiaro e batte l´Azzurra 2008 con un sontuoso 9-0 che annulla il risultato dell´andata e permette alla formazione laziale di poter festeggiare l´accesso alla Semifinale. Semifinale che le vedrà contrapposte alla Florentia che nell´ultima partita del triangolare batte 5-0 il Real Ballante. La Lavagnese, che già da una settima è al prossimo turno grazie alla vittoria sul Riccione, dovrà affrontare il Pordenone.

Le nero-verdi forti dell´1-0 dell´andata hanno vinto anche al ritorno (2-1) eliminando di fatto il Brixen Obi. Le Semifinali che si giocheranno con doppio confronto l'11 e il 18 Giugno, saranno quindi: Florentia – Real Colombo Lavagnese - Pordenone P.S.: Per sapere chi giocherà la prima gara in casa in casa bisognerà attendere il Comunicato Ufficiale della Lega.

#coppaliguriafemminile #cfemminile

0 visualizzazioni

       USD LAVAGNESE 1919

            Via Edoardo Riboli ,42

            16033 - Lavagna (GE)

          P.IVA 00208350991