top of page

Serie D: a Grosseto solo per l'appello...



Com'era nell'aria la Prima squadra si è recata a Grosseto solo per fare l'appello ed attendere i 45 minuti canonici, poi ripartenza con in tasca un 3-0 che verrà ratificato dal Giudice Sportivo mercoledì prossimo.

A parte il viaggio a vuoto che ci esimiamo dal commentare la giornata è servita per far scontare il turno di squalifica a Croci e Rolando e portare a casa un risultato che permette ad Avellino e compagni di rimanere in scia della testa di classifica al pari del Savona, a tre lunghezze dalla Massese e a 7 dal Gavorrano oggi sconfitto a Sestri Levante.

Con tutti gli effettivi a disposizione (a parte Scionti che sta comunque recuperando dalla recente operazione) mister Tabbiani potrà così affrontare l'importante gara di domenica al Riboli contro la Fezzanese.

GROSSETO - Grossi, Saitta, Bianchi, Marchionni, Fiacco, Bezziccheri, Berardi, De Pasquale, Ascione, Majuri, Serpieri.

A disposizione Micoli, Diomandè, Mancianti. All. Bruno Federici.

LAVAGNESE - Bellussi, Carta, Salomone, Avellino, Vittiglio, Guarco, Tognoni, Di Pietro, Ghiglia, Currarino, Cirrincione.

A disposizione Nassano, Gallio, Labate, Venneri, Fonjock, Sanguineti, Bacigalupo, Chiapperini, Toschi. All. Luca Tabbiani.

Arbitro Signor Amir Salama di Ostia Lido.

Assistenti Signori Santolo Lippiello di Avellino e Michele D'ambrosio di Torre Annunziata.

0 visualizzazioni
bottom of page