top of page

Serie D: contro tutto e tutti vince la voglia bianconera.



Con una grande prova corale la Lavagnese incassa altri tre punti fondamentali verso i play-off, dopo i primi venti minuti del primo tempo appannaggio degli ospiti la squadra di mister Tabbiani esce dal guscio e minuto dopo minuto conquista il campo.

Nel secondo tempo la musica cambia nonostante il vantaggio ospite con Giordani servito sul primo palo da Catanese, Croci e compagni reagiscono ruggendo e agguantano il pari grazie ad una splendida rete sotto misura di Currarino.

La vittoria s'intravede e tutti i bianconeri credono nella sua conquista fino all'82' quando Croci e con lui tutto lo stadio spingono in rete la palla del meritato vantaggio.

Meglio sorvolare sulla prestazione da dimenticare della terna giunta in Riviera non si sa con quale scopo vista la gran distribuzione di falli invertiti e di ammonizioni ed espulsioni ad libitum, purtroppo a farne le spese Croci e Rolando che salteranno la trasferta di Grosseto.

LAVAGNESE - Bellussi, Labate, Salomone, Vittiglio, Fonjock, Venneri, Tognoni (93' Guarco), Bacigalupo (84' Cirrincione), Croci, Currarino, Ghiglia (77' Rolando).

A disposizione Nassano, Gallio, Carta, Sanguineti, Cafferata, Chiapperini. Luca Tabbiani.

GHIVIBORGO - Giusti, Benga Samba, Bertolucci, Gambadori, Barretta (85' Mascolo), Verruschi (74' Lecceti), Kouadio (78' Lelli), Russo, Zuppardo, Catanese, Giordani.

A disposizione Leon, Cordoni, Leshi, Guastapaglia, Bozzi, Safina. All. Christian Amoroso.

Arbitro Signor Antonio Acampora di Ercolano.

Assistenti Signori Andrea Fabrizio Jr Donadello e Stefano Galimberti di Seregno.

Ammoniti Croci e Bellussi (L) - Giusti, Benga Samba, Russo, Zuppardo (G).

Espulsi all'84' Croci per somma di ammonizioni e al 93' Rolando per scorrettezza.

Calci d'angolo 5-3.

Possesso palla 55-45%

Tiri (in porta) Lavagnese 9(7) - Ghiviborgo 7(4).

Falli commessi 9-12.

Reti: 60' Giordani - 76' Currarino - 82' Croci.

0 visualizzazioni
bottom of page