top of page

Tutte le designazioni AIA del weekend.



SERIE D

Lavagnese - Ponsacco, valida per la 22^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone E, sarà diretta dal Signor Michele Dallapiccola arbitro appartenente alla sezione AIA di Trento che, dopo l'esordio in CAN D lo scorso 3 Settembre in Abano - Montebelluna, ha diretto altre 8 gare in Serie D.

Sua ultima apparizione è stata la direzione di Sudtirol - Lumezzane dello scorso 15 gennaio valida per il Campionato Nazionale Allievi Professionisti di Lega Pro.

Assistenti di Dallapiccola sono stati designati i Signori Egidio Marchetti della sezione AIA di Trento e Luigi Dal Bosco della sezione AIA di Verona.

Marchetti ha fatto il suo esordio in CAN D lo scorso 11 Settembre in occasione di Monza - Darfo Boario, ha poi coadiuvato altre 10 gare di Serie D, la sua presenza più recente risale al 22 Gennaio in occasione di Virtus Vecomp VR - Montebelluna.

Dal Bosco ha esordito in CAN D l'11 Settembre in occasione di Ponte S.Pietro Isola - Dro per poi assistere altre 9 gare di Serie D, l'ultimo impegno del fischietto veronese è stato lo scorso 22 Gennaio in occasione di Virtus Bergamo - Ciserano.

JUNIORES NAZIONALE

L'incontro di domani Sabato 4 Febbraio Sporting Recco - Lavagnese valido per la 20^giornata del girone A del Campionato Nazionale Juniores sarà diretto dal fischietto della sezione AIA di La Spezia Signor Giacomo Siano che sarà coadiuvato dagli Assistenti Signora Maria Chiara Delfino e Signor Francesco Fusco della sezione di Genova.

ALLIEVI REGIONALI

Canaletto Sepor - Lavagnese affidata al Signor Emanuele Pucci della sezione AIA di La Spezia.

Lavagnese - Arci Pianazze affidata al Signor Tomas Antonio Munoz Arrieta della sezione AIA di Chiavari.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Lavagnese - Legino affidata al Signor Alessandro Perazzo della sezione AIA di Chiavari.

Arci Pianazze - Lavagnese affidata al Signor Mario Molla della sezione AIA di La Spezia.

COPPA LIGURIA FEMMINILE

Lavagnese A - Vado affidata al Signor Alvaro Francisco Hernandez Rivaden della sezione AIA di Chiavari.

Campomorone S.O. - Lavagnese B affidata al Signor Luca Savino della sezione AIA di Genova.

1 visualizzazione
bottom of page