top of page

Serie D e Juniores: le designazioni AIA.



SERIE D

Massese - Lavagnese, match clou della 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone E, sarà diretta dal Signor Jacopo Tolve arbitro appartenente alla sezione AIA di Salerno che, dopo l'esordio in CAN D il 14 Settembre 2014 in Sondrio - Montichiari, ha diretto altre 46 gare in Serie D e 4 in Coppa Italia.

Sua ultima apparizione è stata la direzione di Avellino - Crotone dello scorso 20 gennaio valida per il Campionato Nazionale Allievi Professionisti.

Assistenti di Tolve sono stati designati i Signori Orazio Luca Donato della sezione AIA di Milano e Marco Pellegrinelli della sezione AIA di Lovere (BG).

Donato ha fatto il suo esordio in CAN D il 24 Agosto 2014 in occasione di Montichiari - Castiglione di Coppa Italia, ha poi coadiuvato altre 2 gare di Coppa Italia e 52 gare di Serie D tra cui Lavagnese - Ligorna del 2 Marzo 2016 e Lavagnese - Gavorrano dello scorso 11 Dicembre, la sua presenza più recente risale a mercoledì scorso in occasione del recupero Imolese - Delta Rovigo.

Pellegrinelli ha esordito in CAN D il 10 Settembre 2014 in occasione della gara di Coppa Italia Altovicentino - Union Arzignanochiampo per poi assistere altre 6 gare di Coppa Italia e 48 gare di Serie D tra cui Chieri - Lavagnese del 24 Gennaio 2016, anche per il fischietto bergamasco l'ultimo impegno è stato mercoledì scorso in occasione del recupero di Serie D Imolese - Delta Rovigo.

JUNIORES NAZIONALE

L'incontro di domani Sabato 28 Gennaio Lavagnese - Chieri valido per la 19^giornata del girone A del Campionato Nazionale Juniores sarà diretto dal fischietto della sezione AIA di Chiavari Signor Arjeno Plloci che sarà coadiuvato dagli Assistenti Signori Alessandro Cantoni e Stefano Barretta della stessa sezione chiavarese.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page