top of page

Serie D: la designazione AIA di Lavagnese-Viareggio.



SERIE D

Lavagnese - Viareggio, valida per la 20^ nonchè terza giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone E, sarà diretta dal Signor Giuseppe Repace arbitro appartenente alla sezione AIA di Perugia che, dopo l'esordio in CAN D il 12 Settembre 2015 in Campodarsego - Este, ha diretto altre 27 gare in Serie D e una in Coppa Italia. Sua ultima presenza è stata la direzione di Genoa - Trapani dello scorso 15 gennaio valida per il Campionato Nazionale Allievi Professionisti.

Assistenti di Repace sono stati designati il Signor Daniele Alibrandi della sezione AIA di Alessandria e il Signor Giacomo Ruga della sezione AIA di Biella.

Alibrandi ha fatto il suo esordio in CAN D quest'anno in occasione di Lecco - Monza del 4 Settembre, ha poi coadiuvato altre 8 gare di Serie D tra cui Unione Sanremo - Lavagnese del 18 dicembre, la sua presenza più recente risale a domenica scorsa in ViviAltoTevereSansepolcro - Albalonga.

Ruga ha esordito anch'egli in CAN D lo scorso 3 Settembre in occasione della gara Verbania - Pinerolo per poi assistere altre 7 gare di Serie D tra cui Ghivizzano - Lavagnese del 30 Ottobre scorso, per il fischietto biellese l'ultimo impegno è stato il 14 gennaio in Union Arzignanochiampo - Union Feltre.

JUNIORES NAZIONALE

La Juniores Nazionale di mister Gianni Nucera osserva il proprio Turno di Riposo.

0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page