Usciamo dal "Bravi" di Bra a mani vuote, in un tribolato recupero, in un campo innevato ai lati e con una temperatura rigida ma accettabile, i nostri ragazzi subiscono su due situazioni gli avversari piemontesi e non riescono, ormai cronicamente, a segnare su almeno quattro chiare occasioni.
Un film già visto direte ma purtroppo la cronaca ci riporta a questo atteggiamento dei nostri ragazzi, costruiscono, spesso comandano il gioco ma concretizzano poco, davvero peccato perché anche oggi il Bra, si quadrato e organizzato, non ha dimostrato una marcata superiorità, ha sfruttato cinicamente meglio le due occasioni avute.
Peccato, nel recupero finale, l'espulsione diretta di San Lucas che varrà probabilmente 2 giornate di squalifica.
Ora testa e gambe a riposo per il nostro programmato stop di campionato e preparazione attenta per la prossima gara, si perché al Riboli, Sabato 28/01/2017 arriva là schiacciasassi Chieri e noi vogliamo essere pronti e replicare la splendida prestazione dell'andata!
BRA - Bonofiglio, Demichelis, Occelli, Bevione, Ferrero, Skhoza, Romano (73' Riscaldino), Bergesio, Tesio, Bonelli (76' Matzutzi), Manassero (51' Cavallera).
A disposizione Carletto, Lista, Magnani, Sannino, Sechi, Morra. All. Giuseppe Pisano.
LAVAGNESE - Gianelli, Morano, Rosa (79' Carluccio), Vittiglio, Bagnato, Bacigalupo, Dodero (51' Monteverde), Ghirlanda, San Lucas, Barilari (65' Puleo), Selva.
A disposizione Oliva, Barbieri, Martino. All. Gianni Nucera.
Arbitro Signor Davide Fera della sezione AIA di Gallarate.
Assistenti Signori Fabio Mazzucchi e Nadir Trabelsi della sezione AIA di Cuneo.
Ammoniti Romano (B) - Bacigalupo e Ghirlanda A. (L).
Espulso al 90' San Lucas (L) per proteste.
Calci d'angolo 2-1 per il Bra.
Reti: 17'pt Tesio - 27'st Romano.