top of page

Serie D e Juniores: le designazioni AIA.



SERIE D

Savona - Lavagnese, gara valida per la 15^giornata del girone E di Serie D è stata affidata dalla CAN D al Direttore Francesco Cosso della Sezione di Reggio Calabria, il quale sarà assistito dai colleghi Simone Amantea della sezione di Milano e Fabio Alemani della sezione di Legnano.

Cosso ha esordito in CAN D il 14 settembre 2014 in occasione di Fontanafredda - Mezzocorona, poi 40 direzioni in Serie D e 3 in Coppa Italia Interregionale, ultimo impegno domenica scorsa tra gli Allievi Pro in Reggina - Akragas.

Amantea ha esordito in CAN D il 1 settembre 2013 in Dro - Marano, poi 60 gare in Serie D (tra cui Lavagnese - Bra del 12 settembre 2015 e Lavagnese - Castellazzo del 21 febbraio 2016) e 9 in Coppa Italia Interregionale, ultimo impegno domenica scorsa in Monza - Ciserano.

Alemani ha invece esordito in CAN D il 24 agosto 2014 in Lecco - Ciserano di Coppa Italia, poi 56 gare in Serie D (tra cui Argentina - Lavagnese del 13 dicembre 2015) e 5 in Coppa Italia Interregionale.

JUNIORES NAZIONALE

Lavagnese - Unione Sanremo, valida per la 13^giornata del girone A del Campionato Nazionale Juniores è stata invece assegnata al Direttore Mirko Giuseppe Cimmarusti della sezione di Novara, il quale sarà coadiuvato dagli Assistenti Alessandro Mazzoni e Andrea Francese della sezione di Chiavari.

0 visualizzazioni
bottom of page