top of page

Serie D e Juniores: le designazioni AIA.



Lavagnese - Real Forte Querceta, big match valido per la 14^giornata del Campionato Nazionale di Serie D sarà diretta da Marco Acanfora arbitro della sezione di Castellammare di Stabia, a coadiuvare il Direttore campano saranno i colleghi piemontesi Alessandro Castellaneta della sezione AIA di Collegno e Carlo Rivetti della sezione AIA di Torino.

Acanfora ha fatto il suo esordio in CAN D il 7 settembre 2014 in occasione della gara Imolese - Formigine [1-1] per poi dirigere altre 33 gare di Serie D, 19 del Campionato Nazionale Allievi Pro e 3 di Coppa Italia Interregionale, ultimo impegno il 23 novembre in Coppa Italia per Albalonga - Grosseto [4-1].

Castellaneta e Rivetti hanno fatto il loro esordio in CAN D il 28 agosto 2016 in occasione di Virtus Bergamo - Fanfulla [4-0], poi 7 gare di Serie D l'ultima della quali il 20 novembre scorso in Calvi Noale - Mestre [1-4].

Per il Campionato Juniores Nazionale la gara valida per la 12^giornata Pinerolo - Lavagnese di domani alle ore 14:30 sarà diretta da Simone Ambrosino della sezione di Nichelino e coadiuvata dagli Assistenti Gabriele Pavanati e Samuel D'emanuele della sezione di Pinerolo.

0 visualizzazioni
bottom of page