top of page

Serie D e Juniores: le designazioni AIA.



SERIE D

Il Derby di Serie D Lavagnese - Sestri Levante, valido per la 12^giornata del girone E sarà diretto dal fischietto siciliano Salvatore Castorina della sezione AIA di Acireale (PA).

Suoi Assistenti saranno i colleghi Francesco Cortese della sezione AIA di Palermo e Raffaele Accetta della sezione AIA romana di Tivoli.

Castorina ha esordito in CAN D il 14 settembre 2014 in occasione di Inveruno - Caravaggio, poi 9 gare tra gli Allievi Professionisti e 14 in Serie D tra cui Lavagnese - Novese del 25 gennaio 2015 [ 1-0 ].

Cortese ha fatto il suo esordio in CAN D il 28 agosto 2014 in occasione dell' incontro di Coppa Italia Due Torri - Roccella per poi assistere altre 2 gare di Coppa Italia e 44 di Serie D.

Accetta invece ha esordito in CAN D il 7 settembre 2014 nella gara Bisceglie - Potenza, in seguito ha coadiuvato una gara di Coppa Italia e 23 di Serie D tra cui Sestri Levante - Grosseto dello scorso 10 settembre [ 2-0 ].

JUNIORES NAZIONALE

L' incontro Borgosesia - Lavagnese valido per la 10^giornata del Campionato Juniores Nazionale girone A sarà diretto da Daniele Orazietti della sezione AIA di Nichelino (TO).

Suoi Assistenti saranno i colleghi Federico Bosetti e Luciano Ruggieri entrambi della sezione AIA di Vercelli.

0 visualizzazioni
bottom of page