top of page

AIA: le designazioni per Serie D e Juniores.



Per dirigere Fezzanese - Lavagnese, gara valida per l'11^giornata del Campionato di Serie D girone E, la CAN D ha designato Massimiliano Lombardelli della sezione di Torino.

Assistenti del Direttore piemontese saranno i colleghi toscani Angelo Vannini della sezione di Siena e Simone Venuti della sezione di Valdarno.

Lombardelli, esordiente in D, dirigerà la sua sesta gara nel massimo campionato dilettante e per la precisione la sua terza nel girone E dopo Ghivizzano - Sestri Levante del 4 settembre e Jolly Montemurlo - Finale del 18 settembre.

Vannini è invece alla sua seconda stagione in CAN D e domenica collezionerà il suo 20 gettone, quarto di quest'anno dopo Fezzanese - Savona, Nocerina - Francavilla e Varese - Casale.

Venuti, come Lombardelli, è alla sua prima stagione in CAN D e domenica sarà la sua quarta gara dopo Sporting Recco - Fezzanese, Ponsacco - Viareggio e Fanfulla - Grumellese.

Per quanto riguarda la Juniores Nazionale la direzione di Lavagnese - Cuneo di domani pomeriggio è stata affidata a Federico Canepa della sezione di Genova il quale sarà coadiuvato dagli Assistenti Alessandro Garilli e Alessandro Cantoni della sezione di Chiavari.

0 visualizzazioni
bottom of page