top of page

Serie D e Juniores: le designazioni AIA.



La CAN D ha designato a dirigere Lavagnese - Grosseto valida per la 10^giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone E Francesco Croce della sezione AIA di Novara, suoi assistenti saranno i colleghi Matteo Besozzi della sezione AIA di Sondrio e Daniele Conti della sezione AIA di Lecco.

Croce è stato promosso quest'anno in CAN D e la prossima sarà la sua quinta direzione nel massimo campionato dilettantistico nazionale dopo Pergolettese - Pontisola, Darfo Boario - Grumellese, Fezzanese - Real Forte ed Este - Vigasio. La sua ultima direzione risale al 29 ottobre scorso in occasione di Torino - Virtus Entella del Campionato Nazionale Allievi Pro.

Curioso precedente quello che ha visto Croce dirigere la scorsa stagione Lavagnese - Olginatese valida per il secondo turno dei Play-Off nel Campionato Nazionale Juniores.

Besozzi, anch'egli fresco di promozione in CAN D, coadiuverà la sua quinta gara stagionale dopo Pinerolo - Gozzano, Caravaggio - Ciliverghe, Varesina - Chieri e Legnano - Folgore Caratese.

Infine Conti, pure lui neopromosso, disputerà la sua quinta gara dopo Pinerolo - Gozzano, Savona - Argentina, Varesina - Chieri e Legnano - Folgore Caratese.

Per quanto riguarda il Campionato Nazionale Juniores la terna di Savona - Lavagnese, valida per la 7^giornata, sarà composta dal Direttore Alessandro Calefati della sezione AIA di Saronno e dagli Assistenti Andrea Custode e Matteo Morciano entrambi della sezione AIA di Savona.

0 visualizzazioni
bottom of page