top of page

Lavagnese - Argentina alla Ferrieri Caputi di Livorno.



Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno dirigerà l'incontro di domenica Lavagnese - Argentina valido per l' 8^ giornata del Campionato Interregionale di Serie D.

Il fischietto livornese ha esordito in CAN D il 7 novembre 2015 dirigendo Argentina - OltrepoVoghera [0-1], poi 6 direzioni tra gli Allievi Professionisti e 16 in D incontrando la Lavagnese il 6 dicembre 2015 in casa con la Fezzanese [3-0], ultimo incontro diretto lo scorso weekend Tamai - Vigontina San Paolo [3-0].

Gli assistenti dell'incontro saranno Domenico Castro della sezione di Livorno e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto.

Per Castro prima stagione in D, domenica sarà il suo quarto gettone dopo Castelvetro - Lentigione [0-1], Potenza - Trastevere [4-3] e Pomigliano - Castrovillari [2-1].

Anche per Giuggioli prima stagione in D e quarta gara dopo Castelvetro - Lentigione [0-1], San Donato Tavarnelle - Scandicci [1-2] e Sporting Recco - Fezzanese [3-1].

La gara della Juniores Nazionale di sabato pomeriggio Argentina - Lavagnese, valida per la 6^ giornata, sarà diretta dal fischietto della sezione di Bra Gabriele Gandolfo, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Rubino e Marco Pozzi della sezione di Imperia.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page