Cerca

2000 e 2002 sugli scudi contro Sestri e Casarza.



ALLIEVI leva 2000:

LAVAGNESE Ghirlanda, Canepa, Romanengo, Atzori, Mazzino, Cavagnaro, Garrone, Giacopello (c), Lessona, Mazzolini, Galliano (vc)

A disposizione: Picasso, De Benedetti, Dolcemascolo, Rezzano, Olivieri, Bracchione, Bettati

All: Livellara

SESTRI LEVANTE Parodi, Carosio, Matarozzi, Sanguineti, Serra, Guariniello, Turrini, Borgalli, Peirotti, Marchesi, Chirialo (c)

A disposizione: Carozzo, Soriano (vc), Arcidiacono, Righetti, Locordari, Dammane, D’Amato

All: Bacigalupo

Rete: Canepa.

Gara molto sentita dai ragazzi che sono partiti un po contratti, ma dopo il primo quarto d'ora la manovra si è fatta più fluida ed abbiamo avuto due nitide palle gol fallite da Mazzolini, prima di andare a rete con Canepa al 24° con un forte tiro dal vertice destro dell'area piccola su assist dello stesso Mazzolini. Nel primo tempo ricordo ancora una buona occasione per noi con Romanengo che tira sul portiere da distanza ravvicinata dopo essersi defilato troppo sulla sinistra e per il Sestri due colpi di testa finiti alti su altrettanti corner ed una punizione insidiosa ben parata da Ghirlanda. Nel secondo parziale la partita si è fatta più ruvida e Giacopello viene espulso per imprecazione dopo aver subito un fallo da ammonizione, a suo discapito va detto che era il terzo brutto intervento nel corso della gara con il primo più da rosso che da giallo, ingenuità che comunque dobbiamo evitare. La gara continua in un clima meno sereno e l'arbitro espelle per doppia ammonizione anche Garrone, primo giallo per una scivolata in verità sulla palla, il secondo al 24° del secondo tempo per aver travolto l'avversario da dietro. Da quel momento ovviamente abbiamo fatto una gara di sacrificio a difesa del risultato con una grande dimostrazione di carattere e con un Ghirlanda sugli scudi con due ottimi interventi ed un "miracolo" a tu per tu con l'avversario.

Conquistiamo 3 punti contro una buona squadra giocando discretamente in 11 contro 11 e difendendoci con carattere in 9.

GIOVANISSIMI leva 2002:

Un breve commento non può iniziare se non con la notizia che non c'è frattura al naso del nostro portiere. La partita non è stata al livello della precedente nonostante un discreto predominio territoriale e solo nel secondo tempo In rimonta siamo riusciti ad avere la meglio su di una squadra obbiettivamente ostica. Comunque accontentiamoci oggi del risultato sperando di ritornare presto a prestazioni all'altezza delle nostre capacità.

CASARZA : Garibotto, Sadovalli, Magro, Codreanu, Benzoni, Strombolo, Antilli, Mosto, Sentieri, Servente, Spanò.

A disposizione Podestà, Ambra. All.-

LAVAGNESE : Matteazzi, Perazzo, Russo, Midili, Barzacchi, Brusacà, Boitano, Raffo, Tontoli, Bancalari, Repetto.

A disposizione Burgato, Qarri, Profumo, Fois, Peretti, Degli Esposti, Cuneo. All. Galimberti.

Reti: Raffo, Bancalari, Cuneo.


1 visualizzazione

USD LAVAGNESE 1919

 Via Edoardo Riboli 55, 16033 - Lavagna (GE)

 Tel. 0185.321 777 -  Fax 0185.303 371

 C.F. 90038360104  -  P.IVA 00208350991

Copyright 2015-2018 ©Tutti i diritti riservati.

LOGO USD LAVAGNESE 1919

powered by BWS