top of page

Dagli svincolati un rinforzo di lusso per la difesa bianconera.



Chiuso il calciomercato dei tesserati continua quello degli svincolati e proprio uno svincolato di lusso ha firmato questo pomeriggio per la Lavagnese, si tratta di Marco Vittiglio, pescarese classe '94.

Come non ricordare quella rete del 2013 che gli permise di bagnare col gol l'esordio in Serie A con la sua squadra del cuore, il Pescara.

Difensore esterno destro e all'occorrenza anche centrocampista di destra e terzino sinistro, l'ex compagno di Perin e Bjarnason ha fatto la trafila nel settore giovanile del Pescara dove nel 2011/12 ha disputato 26 gare con la Primavera, poi nel 2012/13 ancora nel Pescara con 21 presenze e 2 reti nella Primavera e 1 presenza e 1 rete (in 22 minuti) in Serie A, all'Adriatico contro la Fiorentina.

Nel 2013/14 il passaggio alla Virtus Entella dove è stato impiegato in 1 gara di Coppa Italia.

La stagione successiva il trasferimento alla Lucchese in Lega Pro, 8 presenze e un brutto infortunio che lo ha costretto ad una lunga assenza.

L'anno scorso, rientrato dallo stop forzato, ha ritrovato la forma fisica e il gioco riuscendo a collezionare 4 presenze in Lega Pro con la Fidelis Andria, adesso la grande occasione in D per ritrovare la strada verso i professionisti senza tralasciare l'umiltà e la costanza acquisite negli ultimi anni.

Consapevoli che Marco potrà dare un grande supporto al team di mister Tabbiani, tutti i membri della società gli auspicano le migliori soddisfazioni.

0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page