top of page

Finalmente parte l'avventura di "Calcio Bianconero".



Finalmente siamo lieti di presentare il nuovo periodico settimanale della nostra Società denominato "Calcio Bianconero".

Questo strumento di comunicazione è stato ideato e creato da Cristiano Magri che ricoprirà il ruolo di Responsabile in collaborazione con il Team Manager e Addetto Stampa & Web Davide Focacci.

Il periodico verrà distribuito tramite tutti i canali di diffusione telematica più importanti e verrà stampato e distribuito presso le strutture societarie (Stadio Riboli, Centro Sportivo Ekengren) e alcuni esercizi aderenti di Lavagna.

Verranno coinvolti tutti i dirigenti delle leve bianconere che contribuiranno ad arricchire le pagine con dati, immagini e cronache delle gare.

Così facendo cercheremo di dare maggior risalto alle notizie e alle attività del Settore Giovanile che spesso non trova spazio su quotidiani e TV locali.

Altra importante novità riguarderà il sito internet (www.lavagnese.com) dove, per ogni leva, verranno attivate nuove pagine che, oltre a risultati e classifiche, verranno arricchite con gallerie fotografiche e cronache sportive.

Nella speranza di migliorare ancor più l'immagine della Società e dare maggiore visibilità alle attività dei nostri ragazzi e confidando nella collaborazione di tutti, vi auguriamo una buona lettura e una buona stagione calcistica.

(Nella foto il Team Manager e Addetto Stampa & Web Davide Focacci, il Responsabile della Comunicazione e del Periodico Cristiano Magri e il Responsabile Marketing Andrea Fusieto Merciari).

LEGGI IL NUMERO 00 CHE SARA' DISPONIBILE DA SABATO 3 SETTEMBRE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page