top of page

Ecco l'organigramma del Settore Giovanile.


Definito l'organigramma del Settore Giovanile per la stagione 2016/2017.

Sarà Stefano Compagnoni il Presidente della riunita matricola bianconera con Antonio Bacigalupo che assumerà la carica di Presidente del settore femminile.

Primi gestori dopo il Presidentissimo saranno Roberto Morbioni (Responsabile) ed Enrico Valle (Vice Responsabile), Massimo Ulivi sarà Collaboratore Tecnico, Andrea Spaggiari sarà il Responsabile di gestione, Cristiano Magri si occuperà della Comunicazione e della Redazione de il "Calcio Bianconero", Riccardo Rondanina sarà il Responsabile dell'Organizzazione Eventi, Fabio Ghiorzo e Cesare Gera saranno Responsabile e Collaboratore Tecnico della Scuola Calcio, Angelo Birindelli sarà ancora Segretario, Gianpaolo Carbone curerà i rapporti con la FIGC, a Mariano Pacini sarà ancora affidato il ruolo di magazziniere.

Lo Staff Tecnico generale sarà composto da Fabrizio Genovese (Preparatore dei portieri), dal prof. Giuseppe Devoto (preparatore coordinativo), dai dottori Simone Panizza e Vittorio Molinari (fisioterapista e recupero infortunati) e dalla psicologa Dottoressa Chiara Feno.

Per quanto riguarda lo staff degli allenatori la Juniores Nazionale sarà affidata al trio composto da Gianni Nucera, Guido Giacomelli e Giacomo Avellino, gli Allievi 2000 saranno guidati da Paolo Livellara e Davide Vezzoso, gli Allievi 2001 saranno di Massimo Ulivi e Antimo Toscani, a Luca Galimberti, Giuseppe Devoto e Camilla Repetto andranno i Giovanissimi 2002, mentre i Giovanissimi 2003 saranno allenati da Roberto Valente e Giancarlo Tiraboschi, gli Esordienti 2004 saranno guidati da Paolo Garzia e Nicolò Chiapperini, a Riccardo Rondanina e Federico Borella gli Esordienti 2005, Massimiliano Monteverde e Yari Cossentino alleneranno i Pulcini 2006, a Federico Oneto e Mara Vernucci saranno affidati i Pulcini 2007, infine i Piccoli Amici avranno come riferimenti Angelo Cremonesi ed Elisa Rollero.

Per il Settore Femminile la squadra di Serie C sarà allenata da Roberto Morbioni, vice Luca Galimberti e la Juniores Regionale da Elio Ghilino.

69 visualizzazioni
bottom of page