Nonostante le varie scremature effettuate dai rispettivi Commissari Tecnici rimangono 10 i giovani Bianconeri chiamati nelle rispettive Rappresentative, 2 calciatori per gli Allievi, 5 calciatrici per la Femminile e 3 calciatrici per la Under 15 Femminile, di seguito gli estratti dai vari comunicati.
Nell'ambito dell'attività preparatoria alla stagione 2015/2016, necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa “Allievi”, mister Massimiliano Tonelli ha convocato presso il Campo Sportivo “Sandro Pertini”, sito in Via Ronchi, Genova (Multedo), il giorno giovedì 21 aprile 2016, alle ore 14.30, per disputare una seduta di allenamento 23 calciatori, tra cui Francesco Ghirlanda e Nicholas Sechi.
Per la formazione della squadra Rappresentativa Femminile del Comitato Regionale Liguria, sono convocate presso il Campo Sportivo “F. Ceravolo” di Genova (Lagaccio) il giorno mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 20.00 per effettuare una seduta di allenamento 21 calciatrici tra cui Valeria Gardel, Eleonora Oliva, Noemi Pascotto, Elena Rocca e Sofia Rizzo.
Infine per la formazione della squadra Rappresentativa Femminile “Under 15” del Comitato Regionale Liguria, sono convocate presso il Campo Sportivo “Villa Gavotti” di Genova (Sestri Ponente) il giorno mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 14.15 per effettuare una seduta di allenamento 23 calciatrici tra cui Aurora Buzi, Michela Pigati e Francesca Spaccamonti.