top of page

Il XVIII°Trofeo Tigullio si chiude in bellezza.



Una buona cornice di pubblico ha assiepato le tribune del Riboli nelle scorse giornate di sabato 26 e lunedì 28 marzo in occasione della 18a edizione del Trofeo Tigullio - Comune di Lavagna.

Le leve coinvolte sono state quelle dei Pulcini 2005, 2006 e 2007, circa 400 ragazzini che si sono affrontati all'insegna dell'agonismo ma anche della correttezza e del divertimento.

Per quanto riguarda la Leva 2005 vittoria conseguita dai padroni di casa che hanno superato Area Calcio Alba Roero, Follo, Calcio Bonanni, Golfo Paradiso e Ceparana. Il miglior giocatore è risultato essere lo spezzino Giovannoni del Follo Calcio, il miglior portiere il piemontese Prino dell'Alba Roero e Capocannoniere il nostro Casoni.

Nella Leva 2006 ha prevalso lo Spezia Calcio che ha messo in fila Rivasamba, Fortitudo Occimiana, Lavagnese, Sestri Levante, Sammargheritese, Follo, Progetto Atletico e Tarros Sarzanese.

Miglior giocatore è stato premiato Garibotto del Rivasamba, miglior portiere Tortorella dello Spezia Calcio e Capocannoniere Di Martino del Follo Calcio.

Nei 2007 infine vittoria ai rigori per l'Asd James che ha superato Golfo Paradiso, Area Calcio Alba Roero, Calcio Bonanni, Arci Pianazze, Calvarese, Lavagnese, Villaggio e Sammargheritese.

Miglior giocatore in campo è risultato essere Traniello del Golfo Paradiso, miglior portiere Mannai del Golfo Paradiso e Capocannoniere Leonardi dell'Asd James.

Soddisfazione anche per l'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che ha venduto tutte le uova pasquali solidali che erano state messe a disposizione presso la postazione riservata.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, giocatori, familiari e addetti ai lavori con l'augurio di giungere alla prossima edizione con lo stesso fervore e la stessa dedizione fino a qui dimostrati.

0 visualizzazioni
bottom of page