top of page

Anche la Lavagnese vive il Torneo di Viareggio 2016.



Anche la Usd Lavagnese 1919 vive il Torneo di Viareggio grazie a tre ragazzi divisi tra passato, presente e forse futuro bianconero.

Parliamo di passato anche se prossimo quando pensiamo a David Okereke, attaccante classe '97 trasferitosi a gennaio allo Spezia Calcio dopo aver giocato 4 gare e realizzato 1 rete in D con i Bianconeri di Dagnino, aggregato da subito alla corte di mister Di Carlo in serie B, si è già messo ottimamente in luce.

David ha esordito al Viareggio col botto segnando una doppietta contro gli australiani dell'APIA Leichhardt e lo rivedremo in campo almeno Mercoledì 16 alle 15 al Luperi di Sarzana contro l'Inter e Sabato 19 alle 15 al Ferdeghini di La Spezia contro i macedoni dell'Akademija Pandev.

Parliamo di presente e forse futuro quando pensiamo a Luca Oneto, laterale difensivo classe '96 con 31 presenze e 3 reti all'attivo in questa stagione di D e Claudio Repetto, attaccante classe '97 con 17 presenze e 2 reti in dote quest'anno.

Oneto è in prestito dalla Virtus Entella con la quale disputerà la fase eliminatoria già oggi alle 15 al Comunale di Chiavari contro i nigeriani dell'Academia di Abuja, giovedì 17 alle 15 al Raciti di Quarrata (PT) contro la Fiorentina e domenica 20 alle 11 al Comunale di Chiavari contro gli argentini del CA Belgrano di Cordoba.

Repetto, invece è in prestito dal Genoa con il quale scenderà in campo oggi 15 marzo alle 15 allo Scaramuccia-Raso di Levanto contro i croati del Rijeka, giovedì 17 alle 17 al Ferdegnini di La Spezia contro il Bologna e ancora domenica 20 alle 11 allo Scaramuccia-Raso di Levanto contro i newyorkesi del White Plains.

0 visualizzazioni
bottom of page