top of page

Ragazzi che Juniores, superato anche il Valdinievole!



Un altra prestazione maiuscola dei ragazzi di mister Venuti che davanti ad una squadra con più elementi di maggior esperienza e schierando un 2000 per tempo ha davvero ben figurato e meritato la vittoria.

Il brutto anatroccolo sta diventando un cigno, la squadra si sta compattando sempre di più e adesso l'obiettivo è davvero alla portata.

Sconfitto infatti tra le mura amiche il RapalloBogliasco (3-1 dal Vado) adesso diventerà fondamentale non perdere punti e mirare allo scontro diretto in programma l'ultima giornata.

Prossimo turno già fondamentale con i bianconeri impegnati in casa contro la Massese e rapallesi a giocarsela sull'ostico terreno del Ghivizzano, intanto da dietro rifà capolino il Ligorna...

Valdinievole Montecatini - Trapani, Innocenti, Maccioni, Del Sorbo, Ferraro, Lavorini, Testa, De Vito (46' Peluso), Sordi (78' Giovannetti), Donzello, Petri (69' Serafini).

A disposizione Ricotta, Gariboldi, Solai, Di Cagno, Benvenuti, Pasquinelli. All. Patrizio Pazzini.

Lavagnese - Assalino, Oliva, Canessa, Privino, Ferrarotti (79' Salano), Del Cielo, Sanguineti, Martino (46' Ghirlanda), Paparcone, Salvatori, Duranti (57' Dodero).

A disposizione Venturini, Sechi, Giacopello, Bagnato, Callo, Bianchi. All. Gabriele Venuti.

Arbitro Signor Matteo Camone di Pistoia.

Assistenti Signora Giulia Cipriani e Signor Francesco Morelli di Empoli.

Ammoniti Ferraro e Testa (V) - Canessa e Ferrarotti (L).

Espulso al 65' Lavorini (V).

Calci d'angolo 7 a 3 per la Lavagnese.

Reti: 7' De Vito - 23' Paparcone - 82' Privino (rigore).

0 visualizzazioni
bottom of page