top of page

Serie D e Juniores: le designazioni arbitrali.



La C.A.N. D e la C.A.I. hanno comunicato le designazioni per il prossimo fine settimana.

La gara valida per la 25^giornata del Campionato Interregionale di Serie D Acqui - Lavagnese che si disputerà sabato alle 14:30 sul terreno dello Jona Ottolenghi di Acqui sarà diretta dal Signor Michele Somma della sezione di Castellamare di Stabia, assistito dai colleghi Signori Luca Valletta della sezione di Napoli e Andrea Guerrini della sezione di Pavia.

Lavagnese - Jolly Montemurlo valida per la 18^giornata del Campionato Nazionale Juniores si giocherà sabato alle 14:30 al Riboli e sarà diretta dalla Signora Samanta Saffioti della sezione di Genova, coadiuvata dagli assistenti Signor Massimo Marchesotti e Signora Giulia Mina della sezione di Genova.

Somma sarà alla sua 13ma direzione stagionale in Serie D ( prima nel girone A), dopo le 16 della passata stagione (tra le quali Borgosesia - Lavagnese del 19 novembre 2014).

I suoi assistenti Valletta e Guerrini saranno rispettivamente alla loro 19ma e 15ma direzione stagionale in Serie D.

Per la Saffioti sarà la prima direzione stagionale tra gli Juniores Nazionali dopo le 2 della passata stagione (il 25 ottobre 2014 Sestri levante - Asti e il 7 marzo 2015 Vado - Sestri Levante).

Marchesotti sarà alla prima esperienza nazionale assoluta, mentre per la Mina sabato rappresenterà la seconda gara nazionale dopo Ligorna - Massese del 16 gennaio scorso e le precedenti esperienze in B Femminile.

0 visualizzazioni
bottom of page