top of page

Il Presidente Compagnoni saluta i tesserati alla Festa degli Auguri.



Anche quest'anno il Presidente Compagnoni ha voluto salutare e ringraziare tutti i propri tesserati e le loro famiglie con una grande festa presso la Bocciofila adiacente lo Stadio Riboli.

Alla serata presentata dall'impeccabile Andrea Fusieto Merciari sono intervenuti anche il Sindaco Pino Sanguineti, il responsabile del Settore Giovanile Roberto Morbioni, l'allenatore della Prima Squadra Andrea Dagnino e il Team Manager e Addetto web e stampa Davide Focacci.

Sono state chiamate ai saluti e omaggiate degli auguri e di un piccolo gadget tutte le leve della Lavagnese, i Piccoli Amici 2007, 2008, 2009, 2010, i Pulcini 2005, 2006, 2007, gli Esordienti 2003, 2004 e misti, i Giovanissimi 2001 e 2002, gli Allievi 1999 e 2000, la Juniores Nazionale, le ragazze della leva Giovanissime, le regazze della Serie C Femminile e i ragazzi della Prima Squadra di Serie D.

Tutti accompagnati dagli istruttori, dagli allenatori e dai dirigenti, una grande famiglia di circa 500 persone che ha riempito la location sociale e ha colorito di festa e gioia un altra strepitosa annata che ha visto e sta vedendo le leve bianconere ai vertici dei propri campionati.

Per l'occasione il Presidente Compagnoni e il Sindaco Sanguineti hanno ribadito la sinergia che ha portato al recente rifacimento del campo sussidiario di Via Ekengren e che ha messo le basi ad un prossimo ed inevitabile rifacimento dell'impianto principale di via Riboli, un caloroso ringraziamento a tutta l'Amministrazione Comunale.

3 visualizzazioni
bottom of page