top of page

Derby juniores al veleno.



Finisce a reti inviolate e con tanto nervosismo in campo, il big match del Girone G, all'ultima giornata d'andata.

Peccato perché verso il 40' del primo tempo il Direttore Camurri ha gestito male e frettolosamente una situazione a margine del rientro in campo, dopo un infortunio di gioco, del nostro Andrea Damiani e per nulla aiutata dall'assistente di linea Matteo Chiappe, prima mostra il giallo a Damiani che poi, esterrefatto, si vede sventolare un rosso a distanza di pochi secondi, mister Venuti riprende in maniera vigorosa il giocatore e per tutta risposta si vede allontanare dal terreno di gioco per proteste, accompagnato in questo dal massaggiatore "Bacci" Bacigalupi, panchina deserta con il solo accompagnatore Canepa a presidiarla.

Inizia la ripresa e viene ristabilita la parità numerica per l'espulsione di Re nelle file del RapalloBogliasco.

Gara che fila via con qualche sprazzo da entrambe le parti e finale della capolista che batte ben 6 calci d'angolo in 4 minuti di gioco, poi occasionissima nel recupero per la Lavagnese che sfiora la rete con Zanni il quale non riesce ad indirizzare con forza verso la porta una palla invitante crossata da Salano.

Pareggio alla fine giusto e sosta Natalizia meritata, si riprenderà sabato 9 gennaio 2016 con due impegni tosti per entrambe, la capolista farà visita all'ostico Ponsacco e i Bianconeri ospiteranno al Riboli i cugini del Sestri Levante.

Lavagnese - Nassano, Oliva, Damiani, Ghirlanda, Privino, Bergami, Paparcone, Vaccaro, Zanni, Salvatori (60' Salano), Duranti (46' Sechi).

A disposizione Assalino, Zuppinger, Sanguineti, Garibotti, Giacomazzi, Cagnazzo, Callo. All. Venuti.

RapalloBogliasco - Casapieri, Spalletta (62' Ivaldi), Cerrone, Marcelli, Ravina, Rossano, Re, Masi (46' Tedesco), Gargiulo (73' Gaglianò), Solar Godoy, Labate.

A disposizione Magagnoli, Tola, Martini, Crozza Signoris. All. Barabino.

Arbitro Signora Claudia Camurri di Genova.

Assistenti Signori Matteo Chiappe e Alessandro Cantoni di Chiavari.

Ammoniti al 24' Spalletta, al 39' Solar Godoy, al 68' Sechi.

Espulsi al 42' Damiani, mister Venuti e il massaggiatore Bacigalupi (L) - al 46' Re (R).

Calci d'angolo 1-9.

Recupero pt 3' - st 2'.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page