top of page

Le designazioni AIA del weekend.



La C.A.N. D, in occasione di Argentina - Lavagnese valida per la 18^giornata di Serie D, ha designato per la direzione il neo promosso Antonio Acampora della sezione di Ercolano.

Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli Assistenti Fabio Alemani della sezione di Legnano e Luca Natalizi Baldi della sezione di Monza.

Acampora nella stagione in corso ha diretto 7 gare in Serie D, 1 in Coppa Italia Interregionale e 3 nel Campionato Allievi Professionisti; l'anno scorso ha diretto invece 13 gare di Seconda Categoria, 1 di Coppa Italia di Seconda Categoria, 3 del Campionato Regionale Allievi, 2 di Promozione, 9 di Eccellenza, 3 di Serie B Femminile, 6 del Campionato Nazionale Juniores e 1 di Coppa Italia Dilettanti.

Per Fabio Alemani nella stagione in corso 11 assistenze in Serie D e 2 in Coppa Italia Dilettanti, mentre per Luca Natalizi Baldi 10 assistenze in Serie D tra cui Lavagnese - Acqui del 4 ottobre scorso.

Per quanto riguarda la Juniores Nazionale, impegnata al Riboli nel match clou con il RapalloBogliasco, a dirigere sarà Claudia Camurri della sezione di Genova assistita da Matteo Chiappe e Alessandro Cantoni della sezione di Chiavari.

Infine la gara valevole per la 5^giornata della Serie C Femminile Matuziana Sanremo - Lavagnese sarà diretta da Alessandro Comerci della sezione di Imperia.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page