top of page

Juniores: tripletta all'Argentina.



Ancora un ottimo risultato per la Juniores di mister Venuti, che oggi pomeriggio ha brillantemente superato anche il test Argentina.

Nella prima frazione, dopo una fase iniziale di studio e con qualche occasione mancata, i bianconeri sono venuti fuori alla distanza centrando il gol alla mezz'ora grazie ad un'azione personale di Toschi che, falciato al limite dell'area e usufruendo della regola del vantaggio, liberava la via a Cagnazzo per il tiro del vantaggio.

Nella seconda frazione l'Argentina voleva il pareggio e si presentava pericolosamente in avanti in un paio di occasioni con Cardia senza però impensierire Nassano.

Così Vaccaro e compagni contenevano gli imperiesi e chiudevano il discorso con due contropiedi fulminanti, il primo con un sombrero e tiro al volo di Toschi e il secondo con lo stesso Toschi che si liberava bene in area e serviva solo davanti alla porta Garibotti.

Meritato secondo posto alle spalle del solito RapalloBogliasco ma con 5 punti di vantaggio sul Ligorna, battuto a Viareggio, sabato prossimo trasferta insidiosa in casa del Ligorna che cercherà in tutti i modi di accorciare lo svantaggio dai bianconeri.

Lavagnese - Nassano, Oliva, Damiani, Ghirlanda, Privino, Bergami, Paparcone (82' Garibotti), Vaccaro, Toschi, Salvatori (60' Zoppi), Cagnazzo (46' Giacomazzi).

A disposizione Venturini, Zuppinger, Del Cielo, Fazzini, Callo, Sanguineti. All. Venuti.

Argentina - Rinaldi, Colelli, Canu (82' Gentile), Collevecchio, Olivieri, De Michele, Cardia, Leuzzi, Lugge, Lanteri, Secondo (60' Menozzi).

A disposizione Garibaldi D., Garibaldi A., Caputo. All.Bertazzon.

Arbitro Signor Ettore Longo di Cuneo.

Assistenti Signori Sandro Trunzo e Andrea Raimondi di Genova.

Ammoniti al 5' Olivieri, al 31' De Michele e al 35' Leuzzi.

Calci d'angolo 5a2 per la Lavagnese.

Reti: 31' Cagnazzo, 89' Toschi, 91' Garibotti.

1 visualizzazione0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page