L' Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni della 9^giornata di Serie D girone A, sarà pertanto Thomas Miniutti della sezione di Maniago (PN) a dirigere Castellazzo - Lavagnese di domenica prossima in terra alessandrina.
Miniutti sarà assistito dai colleghi Emanuele Lena della sezione di Portogruaro (VE) e Dario De Cristofaro della sezione di Rovereto (TN).
Il fischietto friulano in questa stagione ha già diretto quattro gare in D l'ultima delle quali il 4 ottobre Pianese - SangiovanniValdarno, domenica scorsa invece Udinese - Lazio valida per il Campionato Allievi Professionisti.
Nella passata stagione, oltre a 7 gare a livello giovanile, Miniutti ha diretto 17 gare in Serie D tra le quali Sancolombano - Asti dell' 8 marzo 2015 e Borgosesia - Bra del 10 maggio 2015.
Per quanto riguarda il Campionato Nazionale Juniores l'A.I.A. ha designato a dirigere Jolly Montemurlo - Lavagnese di domani Igor Yury Paolucci della sezione di Lanciano (CH) il quale nella stagione in corso ha diretto tre gare del Campionato Regionale di Eccellenza e Grosseto - Colligiana valida per il Campionato Nazionale Juniores girone H.
Paolucci avrà come Assistenti Giacomo Bianchi e Matteo Marchetti della sezione di Pistoia.