top of page

I baby bianconeri inseriti nel girone G tosco-ligure.



Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la composizione dei gironi del prossimo Campionato Nazionale Juniores, competizione riservata ai calciatori nati dal 1 gennaio 1997 (ad eccezione delle fasi finali, sarà possibile impiegare tre fuori quota nati dal 1 gennaio 1996 ed uno senza limiti di età). La squadra di mister Venuti gareggerà quest'anno nel girone G composto dalle 7 squadre liguri e da 6 squadre toscane.

Faranno infatti compagnia ai bianconeri le liguri Argentina, Vado, Ligorna, RapalloBogliasco, Sestri Levante, Fezzanese e le toscane Ghivizzano Borgo a Mozzano, Jolly Montemurlo, Massese, Viareggio, Ponsacco e Valdinievole Montecatini.

Un girone nuovo dopo tanto Piemonte, uno stimolo in più per i giovani lavagnesi che li spronerà certamente a ben figurare.

La data d'inizio del campionato è stata fissata per Sabato 19 settembre alle ore 16, le quattro soste saranno il 19 dicembre e il 2 gennaio per le Festività Natalizie, il 6 febbraio per il Torneo di Viareggio e il 26 marzo per le Festività Pasquali.

Il campionato terminerà il 16 aprile 2016.

0 visualizzazioni
bottom of page