top of page

Effettuato il bonifico in favore del piccolo Christian.



Dopo qualche giorno dal termine delle principali manifestazioni bianconere della stagione in corso è stato effettuato il bonifico in favore di Christian, il bimbo di Pontedera affetto dalla CDKL5 grave malattia neurologica genetica rara.

Per consentire a coloro che hanno donato qualche euro in cambio della nuova sciarpa bianconera di vedere come sono stati impiegati i loro soldi, pubblichiamo copia del bonifico effettuato questo pomeriggio in favore della mamma del piccolo.

Sicuramente per coloro che si sono sentiti colpiti dalla vicenda di Christian e della sua famiglia sarà un piacere sapere che tramite la società e il gruppo "Irriducibili" sono stati raccolti 690 euro per l'acquisto dei medicinali palliativi che sono reperibili solo negli USA in quanto il Servizio Sanitario Nazionale Italiano non li mutua.

Ricordiamo che grazie alle donazioni di persone speciali come i tifosi bianconeri e tantissimi altri tifosi di altre squadre dilettantistiche e non (circa 30.000 euro), Christian ha potuto iniziare una speciale terapia riabilitativa a Pisa e successivamente a Desenzano sul Garda presso strutture specializzate nella riabilitazione motoria.

Rammentiamo a chi volesse donare in modo autonomo che le coordinate bancarie cui fare riferimento sono: Barbara Zanoni (mamma di Christian) IT 30 P 06370 70921 00001 0000049.

Un augurio di vero cuore a Christian e alla sua famiglia per un futuro più sereno e normale possibile.

3 visualizzazioni
bottom of page