top of page

Buone prove nei tornei durante le Feste.


Sotto le Feste terzo posto dei Giovanissimi 2001 nel Torneo Natale Canarino, sconfitti infatti dai padroni di casa per 5-1 (gol bianconero su autorete) e superata 1-0 la Massese grazie ad un gol di Binaj.

I Pulcini 2005 hanno invece vinto il Torneo di Rapallo superando 2-0 la Ruentes (gol di Gatti e Podestà) e 3-0 il Casarza (gol di Casoni, Rossi e autogol).

Una seconda squadra dei Pulcini 2005 ha ottenuto il 6° posto nel Torneo Martellacci di Casarza (1-2 con il Rivasamba, 0-6 con il Levanto e 0-2 con il Casarza).

Una terza squadra dei Pulcini 2005 è invece giunta 7° al Torneo dell' Epifania organizzato dal G.S. San Michele con questi risultati: 2-2 con il James (doppietta di Casoni), 0-5 con il San Michele, 1-4 con la Ns Fruttuoso (gol di Poggianti) e 5-0 al Ligorna (reti di Oxilia 2, Cinefra 2 e Casoni).

Gli Esordienti 2002 si sono piazzati al 5°posto nel Torneo Giorgio Fortunato di Beverino organizzato dal Real Valdivara.

I Giovanissimi 2000 hanno ottenuto il 3°posto al Torneo Maragliano organizzato dall'Anpi Casassa dopo aver perso 2-0 dal Genoa, 3-0 dall'Ausonia Milano e vinto 1-0 con il Figenpa (gol di Leverone) e in settimana i giovani bianconeri hanno superato a domicilio l'Alassio nel recupero di campionato (tripletta di Federico Cuneo).

Nella gara amichevole di domenica al Riboli tra Lavagnese Juniores Femminile e Brescia Juniores Femminile buona prova delle bianconere contro le rondinelle che si sono imposte con un 9-0 che non lascia adito a commenti, ma che sprona le giovani lavagnesi a continuare nell'ottimo lavoro che stanno svolgendo in campionato.

0 visualizzazioni
bottom of page