Accrediti Stampa e Web

Accrediti stampa stagionali CARTA STAMPATA (max 2 giornalisti)

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi dell'USD Lavagnese 1919 dovranno pervenire via email all'indirizzo segreteria@lavagnese.com

Tali richieste dovranno riportare: :

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail del giornalista/fotografo accreditato;

2. copia di un documento di identità valido

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti in corso di validità;

4. carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), nell’ordine di massimo 2 richieste per testata;

I Fotografi potranno avere accesso allo Stadio Edoardo Riboli solo dietro richiesta d’accredito di una testata giornalistica (allegando copia documento di identità e tesserino professionale) e nell’ordine di 1 fotografo per testata .

Per eventuali collaboratori extra, si provvederà alla valutazione delle richieste di accredito di partita in partita e sempre tenendo conto della necessaria dichiarazione del Direttore Responsabile della Testata che attesti lo svolgimento della pratica in attesa d’iscrizione.

Accrediti stampa occasionali CARTA STAMPATA (max 2 giornalisti + 1 fotografo)

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dovranno pervenire via email all'indirizzo segreteria@lavagnese.com entro i tre giorni prima della gara e dovranno contenere le stesse indicazioni sopra descritte.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.

ACCREDITI stampa occasionali per SITI WEB

 

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dovranno pervenire via email all'indirizzo segreteria@lavagnese.com entro i tre giorni precedenti alla gara. Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail dei giornalisti accreditati;

2. copia di un documento di identità valido;

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti in corso di validità;

4. carta intestata della Emittente a firma del Responsabile (l’ Emittente deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza);

L'Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell'informazione affinché la documentazione richiesta sia completa. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione.