Per la Stagione sportiva 2020-2021 la Usd Lavagnese 1919 ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone diversamente abili, con lo scopo di regolamentare l’ingresso allo stadio Edoardo Riboli, a titolo gratuito, e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza.
Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare richiesta, la Società rilascerà un pass gratuito valido esclusivamente per il settore distinti sino ad esaurimento dei posti disponibili.
A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100 %.
Coloro che necessitano di accompagnatore dovranno specificare, nell’apposito modulo, il nominativo e i dati del proprio accompagnatore.
Si comunica che i titoli di accesso rilasciati saranno strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per la tessera del richiedente né per quella dell’accompagnatore.
Le domande potranno essere presentate a partire da Lunedì 7 settembre 2020 presso la sede di via Riboli (Stadio), complete di tutta la documentazione richiesta.
Il criterio per l’assegnazione dei pass sarà per ordine di arrivo e sino ad esaurimento dei posti, per un totale di 10 ( e altrettanti accompagnatori).
I possessori dei pass stagione 2020-2021 non hanno diritto ad alcuna prelazione.
Di seguito la documentazione occorrente da presentare unitamente al modulo di richiesta debitamente compilato (scaricabile dal sito qui).
- N° 2 fotografie formato tessera a colori
- Copia documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità
- Copia Codice Fiscale
- Copia certificato di invalidità 100% rilasciato dalla ASL competente ai sensi della Legge 104/92
La mancanza di uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta.
In caso di irregolarità/falsificazioni della documentazione prodotta,sarà informata la competente Autorità Giudiziaria per adire le vie legali.