Per la Stagione sportiva 2019-2020 la Usd Lavagnese 1919 ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone diversamente abili, con lo scopo di regolamentare l’ingresso allo stadio Edoardo Riboli, a titolo gratuito, e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza.

Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare richiesta, la Società rilascerà un pass gratuito valido esclusivamente per il settore distinti sino ad esaurimento dei posti disponibili.

A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100 %.

Coloro che necessitano di accompagnatore dovranno specificare, nell’apposito modulo, il nominativo e i dati del proprio accompagnatore.

Si comunica che i titoli di accesso rilasciati saranno strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per la tessera del richiedente né per quella dell’accompagnatore.

Le domande potranno essere presentate a partire da Lunedì 5 agosto 2019 presso la sede di via Riboli (Stadio), complete di tutta la documentazione richiesta.

Il criterio per l’assegnazione dei pass sarà per ordine di arrivo e sino ad esaurimento dei posti, per un totale di 10 ( e altrettanti accompagnatori).

I possessori dei pass stagione 2019-2020 non hanno diritto ad alcuna prelazione.

Di seguito la documentazione occorrente da presentare unitamente al modulo di richiesta debitamente compilato (scaricabile dal sito qui).

-  N° 2 fotografie formato tessera a colori

-  Copia documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità

-  Copia Codice Fiscale

-  Copia certificato di invalidità  100% rilasciato dalla ASL competente ai sensi della Legge 104/92

La mancanza di uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta.

In caso di irregolarità/falsificazioni della documentazione prodotta,sarà informata la competente Autorità Giudiziaria per adire le vie legali.

 

 

 

 

LOGO USD LAVAGNESE 1919

       USD LAVAGNESE 1919

            Via Edoardo Riboli 55

            16033 - Lavagna (GE)

          P.IVA 00208350991