top of page

Torneo del Tigullio - Trofeo Città di Lavagna 2023

Finalmente ci siamo! Sta per prendere il via la 23^ edizione del Torneo del Tigullio - Trofeo Città di Lavagna. Una grande emozione per tutti noi, dopo anni di difficoltà legate alla pandemia, riuscire a riportare giornate di sport e allegria senza limitazione sul manto dello Stadio "Riboli".


Appuntamento doppio: si inizia Sabato 8 Aprile con gli Esordienti 2010, con ben 9 squadre impegnate. Si continua poi Lunedì 10 Aprile (Lunedì dell'Angelo) con gli Esordienti 2011, sempre con la formula del torneo da 9 squadre.

 

ESORDIENTI 2010 - SABATO 8 APRILE 2023

In una bella giornata primaverile il "Riboli" si riempie della passione e della gioia degli Esordienti 2010 che per tutta la giornata danno vita ad un bellissimo torneo. Alla fine la spunta il Don Bosco Spezia su un tenace Ligorna. Un particolare ringraziamento a tutte le società partecipanti per la collaborazione e la sportività, mentre un ringraziamento speciale va al Ligorna che aderendo all'ultimo momento in sostituzione della Polis Genova ha consentito il regolare svolgimento del torneo.


Risultati Torneo

Gallery Torneo (Premiazioni)

Altre foto


 

ESORDIENTI 2011 - LUNEDI' 10 APRILE 2023

Nella giornata di Pasquetta lo stadio "Riboli" è tornato nuovamente ad animarsi di colori, gol e divertimento. La categoria degli Esordienti 2011 ha visto contendersi il titolo l'Academy Lucchese, il Levanto e il Don Bosco Spezia, anche se ad alzare il Trofeo sono stati i toscani. Premi e coppe per tutti gli altri partecipanti a conclusione di questa edizione del Torneo del Tigullio.


Risultati Torneo

Gallery Torneo (Premiazioni)

Altre foto


441 visualizzazioni
bottom of page