Andrea Frasca è un nuovo portiere della USD Lavagnese 1919
- 23 lug
- Tempo di lettura: 1 min

L' U.S.D. Lavagnese 1919 è lieta di annunciare il tesseramento del portiere Andrea Frasca, classe 2006, giovane estremo difensore di 191 cm cresciuto nel settore giovanile del Genoa CFC
.
Nato a Genova il 6 maggio 2006, Andrea ha svolto l'intero percorso di formazione nel vivaio rossoblù, distinguendosi per qualità, affidabilità e costanza di rendimento. Nel corso della sua crescita ha già avuto modo di vestire i colori bianconeri nella stagione 2024/25, vivendo un'importante esperienza con la Lavagnese in Serie D
Con il Genoa ha conquistato il titolo di Campione d'Italia Under 18, confermando il proprio valore in uno dei settori giovanili più prestigiosi del panorama nazionale.
Il ritorno di Andrea rappresenta un innesto di prospettiva ma anche di qualità per il reparto portieri bianconero. Giovane, preparato e con una solida formazione alle spalle, Frasca arriva a Lavagna con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, pronto a dare il proprio contributo alla squadra.
Bentornato Andrea e in bocca al lupo per questa nuova avventura con la maglia della Lavagnese!







Commenti