top of page

Allievi e Giovanissimi, è stato bello ma niente finale!


Termina amaramente la domenica dei Giovanissimi Regionali di Gianni Nucera e degli Allievi Regionali di Gabriele Venuti che vengono entrambi sconfitti precludendosi l'accesso alla finale regionale di categoria.

I Giovanissimi di Nucera e Giacomelli sono stati superati 2-1 dal Vado quando sarebbe bastato un pareggio, e purtroppo la rete della sconfitta è giunta al 2' minuto di recupero del secondo tempo...

I baby bianconeri sono scesi in campo con Gianelli, De Benedetti, Romanengo, Queirolo, Bagnato, Martino, Dodero, Giacopello, Barzacchi, Lessona e Rezzano. A disposizione Donati, Bacchione, Mosto, Cuneo, Hoxhaj e Leverone. All. Nucera.

Il Vado è sceso in campo con Martini, Boccaccio, Decia, Fazio, Setzu, Vittori, Briano, Chionetti, Cavallone, Dagnino e Scala.

A disposizione Merlo, Mazza, Errico, Casali, Vertaglio, Abbaldo, Masia. All. Sacco.

Reti: 3'pt Dagnino - 20'st Martino - 32'st aut. Queirolo.

Gli Allievi di Gabriele Venuti e Davide Vezzoso hanno invece perso 2-0 dal Molassana Boero che accede così alla finalissima regionale.

I bianconeri sono scesi in campo con Venturini, Oliva, Damiani, Zoppi, Medda, Zuppinger, Paparcone M., Sanguineti, Salano, Garibotti S., Salvatori. A disposizione Assalino, Bergami, Vulpio, Garibotti A., Fazzini, Duranti, Cagnazzo. All. Venuti.

Il Molassana Boero ha invece schierato Balbi, Papallo, Muchuca Bravo, Tecchiati, Arlandini, Vinci, Garbetta, Giacopetti, Novaresi, Alarcon, Fraterrigo. A disposizione Stocchi, Carbone, Vecchiè, Velez, Aguas, Valenzona, Barberis. All. Balboni.

Reti: 20'pt Muchuca Bravo - 29'pt Arlandini.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page