30 mag 2017

Coppa Italia Femminile: Lavagnese in semifinale!

E´ la Lavagnese la prima formazione a festeggiare l´accesso alla Semifinale di Coppa Italia Nazionale riservata alle vincitrici regionali.

Le bianconere dopo il pareggio (0-0) nell´andata contro il Riccione, tra le mura amiche porta a casa la vittoria grazie al 2-1 firmato Repetto e Rocca, per le romagnole a segno Cesari.
 

 
Le ragazze di mister Morbioni ora attenderanno una tra Pordenone e Brixen Obi, quest´ultima battuta di misura dalle neroverdi nella gara d´andata.

Stesso risultato (1-0) anche tra Azzurra 2008 e Real Colombo.
 

 
Nella seconda giornata del Triangolare la Florentia cala il settebello contro il ViviSanSepolcro. Ora per l´accesso alla Semifinale ne passerà una tra la Florentia e Real Bellante con le toscane a più due sulle abruzzesi.
 

 

 
Risultati (In grassetto la formazione qualificata alla Semifinale)
 

 
Azzurra 2008 – Real Colombo 1-0
 

 
Brixen Obi – Pordenone 1-0
 
Lavagnese – Riccione 2-1 (and. 0-0)
 

 
Triangolare
 

 
I° giornata: ViviSanSepolcro – Real Bellante 0-0
 

 
II° giornata: Florentia – ViviSanSepolcro 7-0

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo l´anticipo tra Isera e Pordenone conclusosi 1-1 dove alla rete veneta di Ferina ha risposto il pari di Renadda, e alla vittoria del Firenze nel derby toscano con la Libertas firmata Pirriatore, ieri si è giocata la gara tra Lavagnese e Bologna.
 

 
La Lavagnese dopo il ko nella prima giornata contro il Riccione deve inchinarsi anche al Bologna che si impone 11-1. Per le liguri non basta la rete al 79´ di Giroud, perché le rossoblu vanno in gol con Gargan, Zineb e Rossi doppietta, tripletta di Frison e una rete a testa per Ripasarda e Marcanti.

Ora il Bologna si giocherà l´accesso in Semifinale nell´ultima giornata contro il Riccione.
 

 
Ipotecata la Semifinale per il Fiammamonza che batte 10-3 il Pinerolo. Per le lombarde a segno Agosta manita, Moroni e una doppietta a testa per Colombo e Carlucci.
 

 

 
Risultati
 

 
Isera – Pordenone 1-1
 

 
Fiammamonza – Pinerolo 10-3
 

 
Firenze – Libertas 1-0
 

 
Triangolare
 

 
I° giornata: Riccione – Lavagnese 7-1
 

 
II° giornata: Lavagnese – Bologna 1-11

Da "Calcio in Rosa" del 29 maggio 2017.

#coppaliguriafemminile #cfemminile #junioresfemminile

    2