——– Serie D, 29^: Lavagnese-Borgosesia 1-1

“La peggior gara della stagione”. Questo il commento di mister Dagnino a fine match per descrivere la prestazione della Lavagnese.. Bianconeri in vantaggio a metà del primo tempo con Baudo, abile a insaccare in diagonale su assist di Valente, anche se in precedenza era stato il Borgosesia ad andare due volte vicino al gol. Nella ripresa ci provano prima D’Ilio da una parte, poi Scutti dall’altra, ma è ancora il Borgosesia a far tremare i bianconeri con due legni colpiti nel giro di pochi istanti da Andriulo e Camilli. Il pari ospite arriva nel finale, firmato da Rognone con un tocco sotto misura su punizione di Andriulo.

IL TABELLINO 

Lavagnese – Borgosesia 1-1

Reti:34’Baudo,83’Rognone

Lavagnese: Dinaro; Baudo, Garrasi, Merlin, Avellino; Venuti, Pagliero; Valente (62’Currarino), Scuttin (85’Tondoro), Menchini; Croci (66’Sogno). A disp. Raggio Garibaldi, Diop, Testini, Pomo. All. Dagnino.

Borgosesia: Sala; Pavan, Camilli, Giacomoni, Trabace; Andriulo, D’Ilio, Tettamanti, Lunardon; Ligori, Rognone (87’Barbaro). A disp. Bianchi, Faccini, Pasquino, Agbi, Oliva, Poletti. All. Viganò.

Arbitro: Mantelli di Brescia

I RISULTATI

Chieri – Acqui        4 – 1

Albese – Asti          0 – 2

Valle d’Aosta – Bogliasco        1 – 0

Lavagnese – Borgosesia          1 – 1

Derthona – Folgore Caratese 1 – 1

Naviglio Trezzano – Lascaris  1 – 1

Chiavari Caperana – Pro Imperia          1 – 1

Cantù – Verbano    0 – 3

Santhia – Villalvernia              2 – 2

Riposa Novese

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

Non ci sono ancora commenti... Vuoi essere il primo?!